Epilazione laser
Sono finiti i tempi in cui gli uomini raramente si prendevano cura del proprio aspetto. Oggi è un’esigenza esistente tanto quanto per le donne che per gli uomini, che vogliono liberarsi dei peli sgradevoli.
L’epilazione laser è altamente raccomandata come trattamento per i peli incarniti. Ci sono anche indicazioni relative ad un’attività sportiva.
Infine, gli uomini possono ricorrere all’epilazione permanente, per ragioni igieniche.
Epilazione confortevole
Dovresti sapere che la forte crescita dei peli è spesso associata a una forte sudorazione e alla possibilità di peli incistati. L’epilazione definitiva migliora il comfort e l’aspetto estetico della pelle.


Perché scegliere la depilazione laser?
Perché ti cambierà la vita!
Mai più peli sgradevoli, peli incarniti, arrossamenti, macchie, irritazioni. Benvenuta pelle morbida, luminosa e perfetta.
Prima - Dopo




I vantaggi della depilazione laser
- Miglioramento del disagio legato alla crescita dei peli (dalla prima seduta)
- Miglioramento significativo delle cicatrici legate ai peli incarniti
- Niente più peli incarniti, irritazioni, brufoli ecc...
- Rimozione dei peli (dal 70% al 80%)
- Abbellimento della pelle, pelle morbida, luminosa, liscia e impeccabile.
Tecnica
L’azione di questi laser avviene attraverso l’assorbimento selettivo della fototermolisi da parte della melanina (pigmento che colora i peli), cioè la distruzione termica (più di 60 gradi) del follicolo pilifero, senza danneggiare la pelle.
Il principio della epilazione laser è semplice: distrugge la radice dei peli utilizzando un raggio di luce laser. In più sedute è possibile distruggere rapidamente una grande quantità di peli, in maniera duratura.

Domande?

Una vita a 100 miglia all’ora? Orari impegnativi? Sessioni di ceretta dolorose?
Non esitare piu’, prendi l’iniziativa e opta per l’epilazione definitiva!